mercoledì 30 marzo 2011

Nettuno Calcio, i tifosi in aiuto dei giocatori

Vista la continua latitanza del presidente Livio Lucchini e i rimborsi spesa dei giocatori non pagati, si è fatto avanti un gruppo di tifosi che con una colletta hanno deciso di contribuire, anche se in minima parte, al pagamento dei rimborsi. Un gesto di generosità e di incondizionato amore verso la squadra. Intanto il sindaco Chiavetta ha ribadito il suo impegno nel risolvere la situazione con il presidente Lucchini in un'intervista in edicola sabato sul settimanale Il Granchio.
Dopo la protesta di domenica scorsa, quando i giocatori del Nettuno sono scesi in campo con mezz'ora di ritardo nel match col Borgo Flora, gli animi sembrano essersi placati. I calciatori sono stati rassicurati dall'impegno del Sindaco e, dicono voci di corridoio, da un intervento negli spogliatoi dell'ex presidente nettunese Tonino Nocera che pare essersi impegnato in prima persona nella risoluzione di questa intricata vicenda.
In un faccia a faccia tenutosi in settimana con il tecnico Marco D'Ambra i calciatori hanno espresso il massimo impegno da qui alla fine del campionato per la causa salvezza. Da escludere, quindi, altri scioperi o forme di protesta, strumenti che non intaccano minimamente i sentimenti del presidente latitante Livio Lucchini

Nessun commento:

Posta un commento