domenica 3 aprile 2011

Bagialemani soddisfatto dei test di Grosseto

L'amichevole di ieri con il Grosseto ha soddisfatto il manager Ruggero Bagialemani, per quanto mostrato in campo dai giocatori nettunesi."In questo momento non conta il risultato, ma trovare i giusti automatismi in campo" ha dichiarato il tecnico nettunese. Nelle due partite giocate ieri allo stadio Jannella Bagialemani ha schierato una squadra tutta italiana. Sono stati provati Enzo Sanna e Igor Schiavetti in prima base. Nel ruolo di interbase si sono invece alternati Renato Imperiali e il giovane Mattia Mercuri. Come ricevitore è stato provato Vinicio Sparagna, in attesa di Kelli Ramos.
Sul monte si sono alternati tutti i lanciatori, Wilson e Modica esclusi dopo aver giocato venerdì, lanciando tre inninh ciascun. Una rotazione puramente di allenamento. Unica nota dolente, l'infortunio muscolare di Ennio Retrosi. Domani se ne valuterà l'entità con gli esami specialistici a cui si sottoporrà l'esterno.
"Questa sarà una settimana intensa di lavoro - assicura Bagialemani - a livello fisico stiamo apposto. Lavoreremo al completo e soprattutto a livello mentale. Ci concentreremo sugli schemi e sui meccanismi sia difensivi che offensivi. Il prossimo impegno del 9 aprile in casa col Grosseto sarà sicuramente più probante. Li giocheremo con la formazione titolare e puntando anche a vincere per essere pronti a tutti gli effetti per la prima gara di campionato".

Ufficio Stampa Nettuno Bc

Nessun commento:

Posta un commento